All’inizio della collaborazione vi è ampia descrizione delle procedure semplici da affrontare per inviare file e commenti propri sui vari allenamenti effettuati.
Il sottoscritto Matteo LONATI condanna il doping, contrastando ogni forma di detenzione, uso e favoreggiamento di sostanze dopanti. L’atleta che ha avuto problemi o sia indagato per vicende di doping deve comunicarlo prima di proporre qualsiasi collaborazione con il sottoscritto, successivamente verranno valutate la possibilità o l’impossibilità di iniziare una collaborazione. Non saranno tollerate omissioni a riguardo.
L’atleta che intende intraprendere il rapporto dovrà firmare e prestare consenso a una dichiarazione in cui si impegna a mantenere una buona condotta etica e legale nel corso della collaborazione. Pena L’INTERRUZIONE IMMEDIATA DEL RAPPORTO senza alcuna possibilità di rimborso e subirà IMMEDIATE azioni legali in sede opportune a tutela dell’immagine del sottoscritto.
L’atleta che intende collaborare con il sottoscritto dovrà:
1) essere a conoscenza di tutte le normative antidoping aggiornate consultabili sul sito internet www.coni.it sezione antidoping, il “NON SAPERE” non è una scusante e non mitiga la colpevolezza e sanzione applicata.
2) assumersi la piena responsabilità, nel contesto farmaceutico e nutrizionale, di ciò che assume e possiede.
Al fine di garantire un sereno e proficuo rapporto lavorativo, non esitare a chiedere informazioni a riguardo tramite l’indirizzo mail matteo@matteolonati.it.